06.06.2022

Portale pazienti Premium – massima flessibilità

Con Premium è lei a decidere autonomamente come e quando inviare i documenti delle fatture ai suoi pazienti. Utilizzi la connessione affidabile alla Rete MediData e spedisca i documenti delle fatture direttamente dal suo software di fatturazione.

Oltre 1'500 studi, ospedali e case per anziani e di cura usano già il Portale pazienti di MediData e inviano quotidianamente migliaia di copie delle fatture e di fatture Terzo Garante ai loro pazienti in formato elettronico. In breve tempo sono già stati spediti in maniera affidabile e conforme alle normative sulla protezione dei dati più di 400'000 documenti.

Ora le offriamo un ulteriore prodotto e servizio in opzione del Portale pazienti con cui può, tra l’altro, configurare autonomamente o escludere completamente, a seconda delle sue preferenze, l’inoltro automatico alla stampa. Approfitti delle collaudate funzioni base come la trasmissione dati crittografata, l’autenticazione a due fattori e il supporto da parte di MediData.

Con Premium decide inoltre autonomamente dopo quanti giorni le fatture Terzo Garante o Terzo Pagante vengono spedite mediante Stampa e invio. Oppure può escludere completamente questo servizio. I documenti rimangono disponibili per il download da parte dei pazienti per 90 giorni. In quanto cliente Premium ha anche la possibilità di utilizzare il suo logo nella comunicazione. Inoltre può ordinare materiali pubblicitari aggiuntivi per il suo studio, che le permetteranno di informare ancor meglio i suoi pazienti sull’invio elettronico.

Durante la fase di lancio, fino al 31 maggio 2023, l’Invio elettronico costerà CHF 0.25 (IVA esclusa), mentre per Stampa e invio rimarranno in vigore i prezzi attuali.

Qui trova ulteriori informazioni sui due prodotti e servizi in opzione.

La vostra persona di contatto

Umberto Argenio
Supporter

Platz 6
6039 Root D4

Tel. +41 41 368 23 23

E-Mail