Caterina Di Lorenzo, servizio clienti
15.03.2023

Più vicini al cliente

MediData perfeziona il servizio clienti

Come ben sappiamo, è la prima impressione quella che conta. Per questo in MediData facciamo il possibile affinché i clienti possano presentare le loro richieste nel posto giusto più rapidamente possibile o trovare le informazioni desiderate con pochi clic. Grazie a un sistema telefonico con funzioni aggiuntive e a un sito web revisionato di recente, i nostri clienti approfittano di canali di comunicazione e d’informazione ottimali.

Sistema telefonico con nuove praticissime funzioni
Per i nostri clienti il telefono è un canale di contatto importante – perché anche al giorno d’oggi il contatto personale è spesso quello migliore. Lo prendono in mano spesso e volentieri soprattutto quando hanno un problema urgente, una questione complessa o una richiesta molto particolare. I clienti MediData sono abituati da sempre a un'assistenza rapida, affidabile e personalizzata. Le nuove funzioni del sistema telefonico ci permettono di migliorare ulteriormente i nostri servizi in termini di vicinanza al cliente ed efficienza. Nessuno è lasciato in attesa o abbandonato a sé stesso in caso di domande o problemi. Quando i clienti ci chiamano, vengono

  • salutati nella lingua desiderata,
  • condotti attraverso un menu facile da usare,
  • messi immediatamente in contatto con l’interlocutore giusto e
  • informati sulla loro attuale posizione in coda.

Volete sapere cos’è che Mirko Schemmel, Team leader del servizio clienti, apprezza particolarmente del suo lavoro in MediData? Al Blog.

Aggiornamento del sito web di MediData
Da metà gennaio è inoltre online il nuovo sito web. Anche in questo caso, abbiamo messo al centro razionalità e facilità d'uso. Ora per i visitatori è facilissimo trovare il contenuto a cui sono interessati. Sono disponibili aree separate per i diversi gruppi target, che possono essere identificate rapidamente e sono accessibili con un clic. I responsabili degli ospedali, ad esempio, vedono a colpo d’occhio come possono beneficiare della Garanzia di pagamento elettronica o del Portale pazienti.

Elegante, leggero e moderno
Il nuovo sito web di MediData si presenta con un nuovo look e offre tantissimi servizi e informazioni per gli utenti. Con un solo clic è possibile visualizzare i messaggi di stato della Rete MediData – o gli eventi a cui partecipa MediData. Nella rubrica Blog raccontiamo storie entusiasmanti incentrate sulle persone, i servizi e i prodotti. E inoltre: i nuovi clienti possono registrarsi nel Portale clienti in maniera semplice e agevole grazie all’intuitiva guida a menu.

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