31.03.2022

Spedizione delle fatture in formato elettronico

4 punti da tener presenti riguardo alla spedizione delle fatture in formato elettronico. Le mostriamo come può venire a capo di questa situazione in modo semplice e sicuro.

Raccolga sin d’ora indirizzi mail, numeri di cellulare e autorizzazioni

Con il blocco pazienti MediData è al sicuro. Con esso può richiedere tutti i dati necessari per il recapito delle copie delle fatture in formato elettronico. Ordini le sue copie all’indirizzo https://www.medidata.ch/md/web/it/supporto/ordina-documenti.

Si organizzi internamente

Serve tassativamente una persona responsabile del portale clienti. Ha già completato questo pas-saggio. Ciò è importante, perché solo questa persona ha i diritti necessari per attivare le copie delle fatture in formato elettronico.

Chieda al suo fornitore di software quando può iniziare

MediData lancerà la versione base dell’Invio elettronico ad aprile 2022. Non appena anche il suo fornitore del software sarà pronto, potrà inviare le copie delle fatture in formato elettronico

Risparmi tempo e danaro

Nella versione base l’Invio elettronico delle copie delle fatture mediante MediData è gratuito. Paga solamente le fatture recapitate come lettere tramite il servizio postale. Se una copia della fattura in formato elettronico non viene scaricata, dopo sette giorni la rimandiamo automaticamente per posta.

Ha domande sull’Invio elettronico delle copie delle fatture?
Il suo consulente MediData sarà lieto di fornirle tutte le informazioni.

La vostra persona di contatto

Umberto Argenio
Supporter

Platz 6
6039 Root D4

Tel. +41 41 368 23 23

E-Mail