Informazioni sul prodotto

Ecco come funziona

Registratevi ora alla Rete MediData.

Nuovo cliente: Registrati qui!

Poi attivi la sua connessione protetta alla Rete MediData sul portale clienti e il gioco è fatto. Ora ha accesso ai vari prodotti e può, ad esempio, usare la Fatturazione delle prestazioni.

Ulteriori informazioni

I vantaggi della connessione alla Rete

Base completa

Grazie alla connessione alla Rete, ha accesso a diversi prodotti e servizi per un’amministrazione sicura ed efficace.

Rete più estesa

La più ampia copertura con oltre 8 200 medici, il 95% degli ospedali, l’81% dei laboratori, il 98% delle farmacie, tutti gli assicuratori malattia e numerosi altri attori.

Ambiente sicuro

La crittografia garantisce una trasmissione dei dati sicura, gli aggiornamenti automatici proteggono dalle più recenti minacce cibernetiche. Certificazione ISO 27001 e OCPD.

Uso più semplice

Lo scambio di dati avviene direttamente attraverso i software che utilizza abitualmente ed è compatibile con tutti i sistemi operativi.

Attivare i prodotti con la connessione alla Rete

Desidera rendere più veloce l’invio delle fatture, evitare i casi di mancato pagamento o accelerare semplificare lo scambio di dati?
I prodotti della Rete MediData le consentiranno tutto ciò e molto altro ancora.
Prodotto
Fatturazione delle prestazioni
Prodotto
Verifica della solvibilità
Prodotto
Incasso
Prodotto
Closed User Group

Qualsiasi domanda? Ti forniamo le risposte!

Qui  trova informazioni sulla Connessione alla Rete.  

  • Standard di sicurezza elevatissimi..
  • La moderna tecnologia di crittografia garantisce la massima sicurezza.
  • La funzione di firma dei documenti protegge dalle frodi.
  • Non sarà più necessario inserire i certificati né annotare tante password.
  • Aggiornamenti automatici: non dovrà preoccuparsi della sicurezza del Box MediData, ci pensiamo noi.
  • Accesso a nuovi prodotti, come ad es. Incasso e Verifica di solvibilità, portale paziente per la trasmissione delle fatture nel Terzo garante e delle copie per il paziente. 

Tramite la Rete può connettersi a tutti gli assicuratori malattia a un gran numero di altri attori della sanità.

La Rete MediData vanta la più ampia copertura con oltre 10 000 medici, il 95% di tutti gli ospedali, l’86% di tutti i laboratori, il 98% di tutte le farmacie, tutti gli assicuratori malattia e numerosi altri attori.

Può consultare i costi nella scheda prodotto relativa all’accesso alla Rete MediData

Sostenendo questi costi contribuisce alla gestione della Rete MediData. In cambio ottiene l’accesso alla più grande rete della sanità e può strutturare le sue procedure in modo semplice e sicuro. A fronte delle crescenti minacce per la sicurezza, i dati affidati alla Rete MediData sono protetti, oggi e anche domani!

I costi degli abbonamenti variano in base alle esigenze. In caso di utilizzo ridotto si paga un costo base molto ridotto per l’abbonamento e l’infrastruttura. Il Box MediData è una sorta di piccolo computer con funzionalità che vengono costantemente migliorate.

La Rete MediData viene sviluppata e aggiornata costantemente. Grazie agli aggiornamenti da remoto, il software è sempre aggiornato.

I dati vengono trasmessi in modalità protetta sulla Rete MediData. Lo scambio dei dati viene effettuato direttamente dal suo programma abituale (sistema informatico dello studio).

Nella Rete MediData, MediData creerà un GLN fittizio per il cliente solo nel caso d’uso “Persone fisiche” che hanno più sedi, ad es. medici con diverse sedi.

È sufficiente un normale abbonamento Internet con linea a fibre ottiche o doppino in rame.

Attualmente non esiste una finestra predefinita per la manutenzione. Tuttavia le eventuali interruzioni del servizio vengono preannunciate e durano di solito poche ore. Poiché il client è disponibile anche offline, le interruzioni del server non rappresentano un problema. Non appena viene ripristinato il collegamento, è possibile trasmettere i dati.

La sede della sua azienda deve essere in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Ci contatti.

Saremo lieti di fornirle assistenza

Dove ci trova

MediData AG
Platz 6
6039 Root D4
Svizzera

Google Maps
Modalità di contatto

Tel: +41 41 368 23 23
Lun – ven: 08:00 – 12:00
13:00 – 17:00
e-mail: sales@medidata.ch

Richiesta di chiamata
Trasmettere il documento:

Se desidera inviarci un documento in modo semplice e conformemente alla legge sulla protezione dei dati utilizzi la nostra SubmitBox.