Sempre aggiornati: la Consultazione della copertura assicurativa fornisce in modo efficace e affidabile i dati aggiornati degli assicurati - e ne supporta il trattamento a norma di legge.
Ecco come funziona
La Consultazione della copertura assicurativa raccoglie informazioni da varie fonti e le converte nel «linguaggio» desiderato del relativo ambiente di lavoro, naturalmente nel rispetto dei principi legali dell’Ordinanza sulla tessera d'assicurato (OTeA) e dello standard tecnico eCH-0064. Sia i fornitori di prestazioni che gli assicuratori possono così confrontare i dati degli assicurati in modo efficace, sicuro, semplice e a norma di legge.
Nella sanità vengono gestiti dati che richiedono particolare protezione. Ecco perché dedichiamo il massimo impegno alla sicurezza delle informazioni ed alla protezione dei dati. Con grande successo: sin dalla costituzione dell’azienda nel 1994, la Rete è costantemente aggiornata e accessibile, senza mai lacune della sicurezza, crash o interruzioni prolungate del servizio. Provvediamo a mantenere questo standard con misure rigorose.
Tel: +41 41 368 23 23
Fax: +41 41 368 23 33
Lun – ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
e-mail: info@medidata.ch