La consultazione della copertura rende superflua una faticosa ricerca, poiché raccoglie e presenta in modo chiaro i dati provenienti da diverse fonti.
La consultazione della copertura è una soluzione aperta, con interfaccia per quasi tutte le fonti di dati e le applicazioni.
I nostri dati sono sempre attuali, e ogni singolo prodotto è tagliato su misura e in modo mirato, per le esigenze di ciascun utente.
Con una ricerca mirata può ridurre notevolmente il rischio di fatture rifiutate.
La consultazione della copertura raccoglie informazioni da varie fonti e le converte nella «lingua» del relativo ambiente di lavoro, naturalmente nel rispetto dei principi legali dell’Ordinanza sulla tessera d'assicurato (OTeA) e dello standard tecnico eCH-0064. Sia i fornitori di prestazioni che gli assicuratori possono così confrontare i dati degli assicurati in modo efficace, sicuro, semplice e conformemente alla legge.
Richieda un’offerta su misura per lei.
Consulenza personale:
telefono +41 41 368 23 23
Il sistema sanitario gestisce dati particolarmente sensibili. Ecco perché dedichiamo il massimo impegno alla sicurezza delle informazioni ed alla protezione dei dati. Con grande successo: sin dalla costituzione nel 1994 la Rete è costantemente aggiornata e accessibile, senza mai lacune della sicurezza, crash o interruzioni prolungate del servizio. E con misure rigorose provvediamo a mantenere questo standard.
Da un lato del processo di consultazione si trova il fornitore di prestazioni (ospedale e laboratorio) che, dopo la lettura della carta dell'assicurato, vuole ricevere i dati dell'assicurato necessari e trattarli con l'applicazione del suo studio. Tali dati si trovano tuttavia in diversi luoghi e hanno formati diversi.
Dall'altro lato si trova l’assicuratore che deve essere in grado di rispondere alle richieste delle più disparate applicazioni specifiche. Inoltre, è tenuto a mettere a disposizione i dati dell'assicurato conformemente alle basi legali dell'Ordinanza per la tessera d'assicurato (OTeA) e dello standard tecnico eCH-0064.
È possibile consultare i dati di tutti gli assicurati, sia che si trovino presso il Veka-Center, presso l'Ofac o direttamente presso l’assicuratore.
La consultazione della copertura dispone di interfacce per praticamente tutte le fonti di dati e applicazioni e consente così una collaborazione perfetta. Converte le informazioni trasmesse nella «lingua» del rispettivo ambiente di lavoro. Così sia i fornitori di prestazioni che gli assicuratori possono usufruire in tutta semplicità di una sincronizzazione sicura, efficace e conforme alla legge.
Siamo a sua disposizione telefonicamente o via e-mail.
Lun – Ven: 08:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00
Oppure inserisca il suo numero di telefono e la richiameremo.