Informazioni sul prodotto

Ecco come funziona

La consultazione della copertura raccoglie informazioni da varie fonti e le converte nella «lingua» del relativo ambiente di lavoro, naturalmente nel rispetto dei principi legali dell’Ordinanza sulla tessera d'assicurato (OTeA) e dello standard tecnico eCH-0064. Sia i fornitori di prestazioni che gli assicuratori possono così confrontare i dati degli assicurati in modo efficace, sicuro, semplice e conformemente alla legge.

I vantaggi della consultazione della copertura

Tutto in un solo luogo
‍La consultazione della copertura rende superflua una faticosa ricerca, poiché raccoglie e presenta in modo chiaro i dati provenienti da diverse fonti.
Siamo senza limiti
‍La consultazione della copertura è una soluzione aperta, con interfaccia per quasi tutte le fonti di dati e le applicazioni.
Siamo sempre attuali
‍I nostri dati sono sempre attuali, e ogni singolo prodotto è tagliato su misura e in modo mirato, per le esigenze di ciascun utente.
Riduca i suoi rischi
‍Con una ricerca mirata può ridurre notevolmente il rischio di fatture rifiutate.

Sempre integrati: massimi livelli di sicurezza

confidenziale. integrale. disponibile.

Il sistema sanitario gestisce dati particolarmente sensibili. Ecco perché dedichiamo il massimo impegno alla sicurezza delle informazioni ed alla protezione dei dati. Con grande successo: sin dalla costituzione nel 1994 la Rete è costantemente aggiornata e accessibile, senza mai lacune della sicurezza, crash o interruzioni prolungate del servizio. E con misure rigorose provvediamo a mantenere questo standard.

Maggiori informazioni

Qualsiasi domanda? Ti forniamo le risposte!

Per favore, contattateci.

Siamo felici di sostenervi

Come trovarci

MediData AG
Platz 6
6039 Root D4
Svizzera

Google Maps
Contatto

Tel: +41 41 368 23 23
Fax: +41 41 368 23 33
Lun – Ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
E-Mail: info@medidata.ch

Richiesta di chiamata