Medidata Logo Medidata Logo
Medidata Logo
[Translate to Italienisch:]

Controllo delle fatture (InvoiceInspector)

Controllare manualmente le fatture cartacee? Faticoso e sorpassato. MediData offre una soluzione semplice per il controllo delle e-fatture, con procedure efficaci e affidabili.

I vantaggi del controllo delle fatture

PER DEDICARSI A MANSIONI PIÙ IMPORTANTI

La verifica manuale delle fatture cartacee è stata eliminata e sostituita da procedure di lavoro più efficaci e affidabili. 

Per i suoi clienti

La valutazione delle fatture viene effettuata in modo uniforme e corretto anche in periodi caotici, per una soddisfazione del cliente ancora maggiore.

Risparmi costi di gestione

Grazie ad una procedura efficace e basata sul flusso di lavoro, è possibile ridurre i costi di gestione interni e le spese amministrative.

Il servizio è automatico

Il servizio di MediData controlla gli errori di forma ed emette risposte e protocolli automatici in caso di mancanze. 

Ecco come funziona

Il controllo delle fatture sulla rete MediData è un da un software con una struttura gerarchica per la verifica centralizzata di fatture elettroniche in formato XML. È composto da diversi livelli standard e può essere adeguato alle sue esigenze personali. MediData l’assiste nell'implementazione della soluzione nel suo ambiente software, cura le interfacce con il suo sistema e assicura il funzionamento.

I modelli di prezzo

Richieda un’offerta su misura per lei.

Consulenza personale:
telefono +41 41 368 23 23 

Sempre integrati: massimi livelli di sicurezza

confidenziale. integrale. disponibile.

Il sistema sanitario gestisce dati particolarmente sensibili. Ecco perché dedichiamo il massimo impegno alla sicurezza delle informazioni ed alla protezione dei dati. Con grande successo: sin dalla costituzione nel 1994 la rete è costantemente aggiornata e accessibile, senza mai lacune della sicurezza, crash o interruzioni prolungate del servizio. E con misure rigorose provvediamo a mantenere questo standard.

Maggiori informazioni

Domande frequenti

Desidera più informazioni?
Si metta in contatto con noi.

Siamo a sua disposizione telefonicamente o via e-mail.

+41 41 368 23 23

Lun - Ven: 08:00 - 17:00

Oppure inserisca il suo numero di telefono e la richiameremo.