Invii, con pochi clic, una dichiarazione dei bisogni ai destinatari desiderati, come ad esempio un medico firmatario, un assicuratore o un Cantone. Le garantiamo un disbrigo efficiente e senza complicazioni.
Utilizzare dichiarazione dei bisogni gratuitamente fino al 31.12.2023
Ecco come funziona
Può creare la Dichiarazione dei bisogni nel software dello studio. Con il prodotto MediData «Dichiarazione dei bisogni» le richieste sono trasmesse in forma crittografata all’assicuratore, al fornitore di prestazioni o al Cantone. Le richieste sono sempre riportate nel software dello studio in modo identificabile e tracciabile. Dopo l’elaborazione da parte del destinatario, riceverà un riscontro direttamente nel software di fatturazione e potrà avviare i passaggi successivi.
Contatti la software house che segue il software del suo studio per sapere se questo supporta la Dichiarazione dei bisogni.
In casi urgenti, potete raggiungerci per telefono allo 041 368 23 23.
Nella sanità vengono gestiti dati che richiedono particolare protezione. Ecco perché dedichiamo il massimo impegno alla sicurezza delle informazioni ed alla protezione dei dati. Con grande successo: sin dalla costituzione dell’azienda nel 1994, la Rete è costantemente aggiornata e accessibile, senza mai lacune della sicurezza, crash o interruzioni prolungate del servizio. Provvediamo a mantenere questo standard con misure rigorose.
Tel: +41 41 368 23 23
Fax: +41 41 368 23 33
Lun – ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
e-mail: info@medidata.ch