Con pochi clic può inviare una dichiarazione dei bisogni ai destinatari desiderati. Sosteniamo un’elaborazione efficiente, sicura per il trattamento dei dati e comoda.
Utilizzare dichiarazione dei bisogni gratuitamente fino al 31.12.2024
Ecco come funziona
Con la dichiarazione dei bisogni di MediData inviate richieste criptate nel portale del servizio di autorizzazione, dove il medico competente autorizza o rifiuta la dichiarazione dei bisogni. La dichiarazione dei bisogni autorizzata viene inoltrata direttamente all’assicurazione. L’assicurazione invia quindi la decisione finale direttamente nella vostra applicazione di settore. Nel portale clienti MediData, il processo è interamente digitalizzato e ogni fase di elaborazione è identificabile e tracciabile in qualsiasi momento.
Approfittate della consulenza professionale e del supporto del servizio clienti di MediData.
Il processo di dichiarazione dei bisogni interamente digitalizzato non presenta complicazioni, fa risparmiare tempo e riduce i costi.
Il personale non deve più stampare i documenti, farli firmare e scansionarli. Può quindi dedicare il suo tempo prezioso alle persone che necessitano di assistenza.
Grazie alla trasmissione elettronica continua, la vulnerabilità agli errori è notevolmente inferiore.
La dichiarazione dei bisogni elettronica vi permette di ricevere un feedback più rapido dagli assuntori dei costi.
Quale azienda certificata secondo ISO 27001 e OCPD garantiamo un trasporto sicuro e un trattamento riservato dei vostri dati.
Contatti la software house che segue il software del suo studio per sapere se questo supporta la Dichiarazione dei bisogni.
In casi urgenti, potete raggiungerci per telefono allo 041 368 23 23.
Non esitate a contattare Erik von Gunten, Technical Consultant, per una consulenza personalizzata.
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Nel settore sanitario i dati personali richiedono una particolare protezione. La nostra azienda è da sempre impegnata nel campo della sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati e con ottimi risultati: fin dalla fondazione, nel 1994, i nostri servizi sono sempre aggiornati e disponibili senza interruzioni. Con misure di ampia portata, facciamo tutto il possibile affinché lo siano anche in futuro.
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