Informazioni sul prodotto e disponibilità

Ecco come funziona

È semplicissimo: lei continua a registrare i conteggi delle prestazioni nel su software abituale, e la nostra connessione provvede alla trasmissione elettronica diretta e sicura. Come? I dati immessi sono convertiti nel formato XML, diventando così leggibili e compatibili per altri sistemi indipendenti. Per di più, rispettano tutti i criteri degli assicuratori in termini di «fatturazione elettronica».

Download scheda prodotto

A lei la scelta

Lei fattura ai suoi pazienti (Terzo Garante) oppure direttamente agli assicuratori (Terzo Pagante) – e decide autonomamente se trasmettere le fatture e le copie delle fatture in formato elettronico oppure tramite il nostro Centro di stampa.

I vantaggio della fatturazione delle prestazioni

A lei la scelta
‍Favoriamo la flessibilità: può conteggiare al paziente (Terzo Garante), o direttamente agli assicuratori (Terzo Pagante). Può inviare le copie delle fatture ai pazienti, semplicemente, tramite il centro di stampa di MediData.
Massima sicurezza
‍Grazie alla certificazione ISO 27001 sulla sicurezza delle informazioni e all'Ordinanza sulle certificazioni in materia di protezione dei dati (OCPD), garantiamo la sicurezza del trasporto e il trattamento confidenziale dei dati.
Maggior guadagno
‍Il conteggio elettronico delle prestazioni è un’evidenza per lo studio medico di oggi, poiché riduce notevolmente i costi e la mole di lavoro amministrativo; nel contempo aumenta il grado di soddisfazione dei clienti e quindi le entrate.
Copia al TrustCenter
‍Bastano pochi clic e la copia della sua fattura è già in viaggio per il TrustCenter (centro di raccolta dati). È un servizio gratuito di MediData.

Qualsiasi domanda? Ti forniamo le risposte!

Per favore, contattateci.

Siamo felici di sostenervi

Come trovarci

MediData AG
Platz 6
6039 Root D4
Svizzera

Google Maps
Contatto

Tel: +41 41 368 23 23
Fax: +41 41 368 23 33
Lun – Ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
E-Mail: info@medidata.ch

Richiesta di chiamata