Che sia cliente o persona interessata a MediData, che abbia una problematica concreta oppure voglia trasmetterci una richiesta senza impegno: siamo a sua completa disposizione.
potete prenotare un appuntamento online in modo semplice e facile qui.
se desiderate inviarci un documento in modo semplice e in conformità alla legge sulla protezione dei dati, utilizzate la nostra SubmitBox.
Abbiamo migliorato il nostro sistema di servizio clienti attraverso digitalizzazione e centralizzazione. Ciò significa che ora potete risolvere molti dei vostri problemi direttamente online o tramite il nostro servizio clienti senza lunghe attese.
È possibile contattare il nostro servizio clienti attraverso vari canali digitali, compresi e-mail e telefono. Tuttavia, l’opzione più efficiente è quella di prenotare un appuntamento personale online tramite il sito web.
Le richieste urgenti vengano elaborate con priorità. Grazie al nostro sistema centralizzato possiamo reagire più rapidamente e offrire soluzioni, spesso in tempo reale o entro poche ore.
Sì, sarà ancora possibile ricevere una consulenza personale. È possibile prenotare online appuntamenti per conferenze telefoniche o videoconferenze per ricevere una consulenza personale.
I canali digitali ci permettono di lavorare in modo più efficiente e di offrire alla nostra clientela un servizio più rapido e flessibile.
Potete beneficiare di tempi di attesa più brevi, della possibilità di usufruire dei servizi 24 ore su 24 e, in futuro, dell’accesso a un’ampia gamma di risorse online come webinar e FAQ.
Grazie al nostro sistema di servizio clienti centralizzato, siamo in grado di rispondere alla maggior parte delle richieste entro poche ore.
Sì, la sicurezza dei vostri dati è molto importante per noi. Utilizziamo protocolli di sicurezza e adottiamo misure di protezione dei dati all’avanguardia per proteggere le vostre informazioni.
Tel: +41 41 368 23 66
Lun – ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
Fax: +41 41 368 23 33
e-mail: support@medidata.ch