Ha domande? Le forniamo le risposte!

Appuntamento online:

potete prenotare un appuntamento online in modo semplice e facile qui.

Appuntamento online

FAQ:

trovate molte informazioni anche nella nostra esauriente raccolta di FAQ.

Alle FAQ

Trasmissione di documenti:

se desiderate inviarci un documento in modo semplice e in conformità alla legge sulla protezione dei dati, utilizzate la nostra SubmitBox.

SubmitBox

I prodotti e le soluzioni MediData:

Scoprite di più sul nostro team di assistenza clienti

Perché tutto fili liscio Franky gestisce le registrazioni dei medici o dei terapisti per la Rete MediData. «Vengono registrati i dati necessari per l’attivazione del software, quindi viene confermato…
Caterina Di Lorenzo lavora presso MediData dal novembre 2020. Il suo ex capo, passato a MediData già in precedenza, le ha segnalato il posto vacante. «Ho lavorato per molto tempo nel settore bancario…
Gli esperti sono tenuti per legge ad archiviare le interviste sulle valutazioni eAVS/AI su una piattaforma esterna. Le registrazioni audio vanno caricate tramite app web, app iOS o Android, in modo da…

Qualsiasi domanda? Ti forniamo le risposte!

Abbiamo migliorato il nostro sistema di servizio clienti attraverso digitalizzazione e centralizzazione. Ciò significa che ora potete risolvere molti dei vostri problemi direttamente online o tramite il nostro servizio clienti senza lunghe attese.

È possibile contattare il nostro servizio clienti attraverso vari canali digitali, compresi e-mail e telefono. Tuttavia, l’opzione più efficiente è quella di prenotare un appuntamento personale online tramite il sito web.

Le richieste urgenti vengano elaborate con priorità. Grazie al nostro sistema centralizzato possiamo reagire più rapidamente e offrire soluzioni, spesso in tempo reale o entro poche ore.

Sì, sarà ancora possibile ricevere una consulenza personale. È possibile prenotare online appuntamenti per conferenze telefoniche o videoconferenze per ricevere una consulenza personale.

I canali digitali ci permettono di lavorare in modo più efficiente e di offrire alla nostra clientela un servizio più rapido e flessibile.

Potete beneficiare di tempi di attesa più brevi, della possibilità di usufruire dei servizi 24 ore su 24 e, in futuro, dell’accesso a un’ampia gamma di risorse online come webinar e FAQ.

Grazie al nostro sistema di servizio clienti centralizzato, siamo in grado di rispondere alla maggior parte delle richieste entro poche ore.

Sì, la sicurezza dei vostri dati è molto importante per noi. Utilizziamo protocolli di sicurezza e adottiamo misure di protezione dei dati all’avanguardia per proteggere le vostre informazioni.

Ci contatti.

Saremo lieti di fornirle assistenza

Dove ci trova

MediData AG
Platz 6
6039 Root D4

Google Maps
Modalità di contatto

Tel: +41 41 368 23 66
Lun – ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
Fax: +41 41 368 23 33
e-mail: support@medidata.ch
 

Richiesta di chiamata
Trasmettere il documento:

Se desidera inviarci un documento in modo semplice e conformemente alla legge sulla protezione dei dati utilizzi la nostra SubmitBox.

Calendar