Aggiornamento dello stato Giovedì 17.02.2022 16:30 ore.
Il sistema ora funziona di nuovo normalmente e l'arretrato di stampa è stato risolto. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
***
Aggiornamento dello stato Mercoledì 16.02.2022 09:30 a.m.
Nel frattempo, tutte le fatture sono state stampate e l'elaborazione funziona di nuovo normalmente. MediData e il partner di stampa continueranno a monitorare intensamente l'elaborazione per garantire che l'elaborazione sia aggiornata.
Prossimo aggiornamento di stato giovedì 17.02.2022 09:30 a.m.
***
Aggiornamento dello stato martedì 15.02.2022 09:30
L'arretrato dei lavori di stampa potrebbe essere ridotto ulteriormente. Vi informeremo di nuovo non appena il guasto sarà stato completamente eliminato.
***
Aggiornamento dello stato lunedì 14.02.2022 09:30
Molti lavori di stampa sono stati elaborati durante il fine settimana. Non tutti i lavori di stampa possono ancora essere elaborati. Continueremo a informarvi qui.
Prossimo aggiornamento di stato martedì 15.02.2022 09:30
***
Aggiornamento stato venerdì 11.02.2022 17:00
La causa del problema è stata identificata e le fatture sono state inviate al partner di stampa.
Prossimo aggiornamento di stato lunedì 14.02.2022 09:30
***
Attualmente stiamo avendo problemi con il nostro partner di stampa e quindi potrebbe esserci un ritardo nell'invio delle fatture. Attualmente stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione con il nostro partner di stampa. Grazie per la vostra comprensione.
Siamo a sua disposizione telefonicamente o via e-mail.