Inviare documenti riservati? Con il prodotto MediData «Invio di documenti» potete inviare documenti per via elettronica o per posta, conformemente alle norme sulla protezione dei dati e in modo facile e sicuro.
Ecco come funziona
Grazie alla funzione «Invio di documenti», tutti gli utenti della Rete MediData possono inviare documenti in modo sicuro, facile e flessibile. Ovvero è possibile inviare qualsiasi tipo di documento, ad esempio fatture, referti, lettere ecc. per via elettronica in formato PDF a destinatari anche esterni alla Rete MediData. Inoltre per ogni invio è possibile definire il canale di consegna desiderato. Potete scegliere tra l’eBill, il portale pazienti o la consegna a mezzo posta.
Cosa posso inviare?
È possibile inviare documenti quali fatture o informazioni contenenti cosiddetti dati non strutturati. Si tratta ad esempio di fatture di dentisti, chirurghi estetici e organizzazioni Spitex (per prestazioni di assistenza domiciliare), case per anziani (per prestazioni supplementari oltre alla pura residenza), di fisioterapisti (per abbonamenti fitness), di ospedali (per servizi alberghieri e di ristorazione dei visitatori) o in ambito sociale.
PORTALE PAZIENTI MEDIDATA
Prezzo per invio CHF 0.25*
EBILL
Prezzo per invio CHF 0.50*
STAMPA E SPEDIZIONE
Prezzo per invio CHF 1,20* (inclusi 2 fogli con invio B-mass), supplemento per ulteriore foglio CHF 0.05* Adeguamenti dei prezzi 2024
* Il prezzo per l’invio varia in base al canale di consegna (tutti i prezzi IVA esclusa).
Requisito per l’utilizzo dell’Invio di documenti è la connessione a pagamento alla Rete MediData (vedasi scheda del prodotto Connessione alla Rete)
Non esitate a contattare Dominic Périsset, Technical Consultant, per una consulenza personalizzata.
Tel. +41 41 368 23 23
Invia e-mail
Oppure prenotate direttamente un appuntamento online.
Tel: +41 41 368 23 23
Fax: +41 41 368 23 33
Lun – ven: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
e-mail: info@medidata.ch